Recensione Motorola Edge 50 Fusion: di fascia media ma equilibrato e stiloso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova famiglia Motorola Edge 50 è decisamente ricca e dopo aver visto Edge 50 Ultra, Edge 50 Pro ed Edge 50 Neo, in questo approfondimento vediamo nel dettaglio il modello più economico ovvero Motorola Edge 50 Fusion. Si tratta di un dispositivo che si posiziona nella fascia media del mercato ma con un prezzo (in discesa) che punta alla fascia medio – bassa, e quando il denominatore diminuisce il rapporto qualità prezzo aumenta. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Scegliere il nuovo smartphone, con la consapevolezza di doverselo portare dietro per anni, facendone un fedele compagno sempre pronto a ogni nostra esigenza, non è certamente la cosa più semplice del mondo. (Player.it)

Il Motorola Edge 50 Neo è dotato di una tripla fotocamera principale con sensore Sony LYTIA 700C, composta da una lente da 50 MP, una da 13 MP e una da 10 MP, mentre la fotocamera frontale da 32 MP garantisce selfie nitidi e dettagliati. (Telefonino.net)

Per chi vuole risparmiare qualcosa ma non vuole rinunciare a un prodotto affidabile, il suggerimento è quello di "fare un passo indietro" e andare a ricercare i prodotti meno recenti in catalogo che, essendo stati sostituiti dei nuovi modelli, possono essere acquistati in super offerta. (Libero Tecnologia)

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone e siete fan di Motorola, questo è il momento giusto per fare un acquisto! Diverse catene di negozi fisici offrono sconti interessanti su alcuni dei modelli più popolari del marchio, ma attenzione: le offerte sono valide solo per un periodo limitato. (Tom's Hardware Italia)