McLaren, Lando Norris prova la Supercar P1 costruita con i Lego sulla pista di Silverstone

McLaren, Lando Norris prova la Supercar P1 costruita con i Lego sulla pista di Silverstone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

McLaren, Lando Norris prova la Supercar P1 costruita con i Lego sulla pista di Silverstone Dopo la presentazione, la nuova supercar McLaren P1 costruita con mattoncini Lego è scesa in pista a Silverstone, tempio inglese della velocità. Alla guida c'è Lando Norris, pilota di Formula 1 proprio della McLaren che si sta giocando il Mondiale piloti con Max Verstappen. Per costruire il bolide di mattoncini sono serviti oltre 340mila pezzi Lego e più di 8mila ore di lavoro. (La Stampa)

Su altre testate

Il pilota della McLaren F1, Lando Norris, ha testato una versione unica nel suo genere della McLaren P1, completamente costruita con elementi LEGO Technic™, completando un giro del famoso circuito di Silverstone (Automoto.it)

Oggi, a distanza di settantaquattro anni, sul leggendario tracciato britannico si è scritta un’altra pagina di storia: per la prima volta un pilota di F1 ha guidato un modello LEGO a grandezza naturale, realizzato per affrontare curve e completare un giro di pista. (GQ Italia)

Lando Norris l'ha provata sul circuito di Silverstone: il test è andato così (YouTube: Lego) (La Gazzetta dello Sport)

McLaren P1 costruita con i Lego

Dopo la presentazione, la nuova supercar McLaren P1 costruita con materiale Lego è scesa in pista a Silverstone, tempio inglese della velocità. Per costruirla sono serviti più di 340mila pezzi Lego e più di 8mila ore di lavoro (la Repubblica)

Il LEGO Group, l’azienda dei mattoncini più famosa del globo, e McLaren Automotive hanno intrapreso la sfida LEGO Technic più difficile di tutti i tempi, dando forma a una McLaren P1 unica nel suo genere. (Virgilio)

Sono serviti ben 340mila mattoncini Lego e 8mila ore di lavoro per realizzare una supercar come la McLaren P1, ma il risultato è davvero stupefacente. (Lo Zoo di 105)