Il trionfo da diva totale di Lady Gaga in lady-dress Dior

Come di consueto, non poteva altro che essere un'apparizione potentissima quella di Lady Gaga in abito Dior sbarcata sull'isola del Lido di Venezia, cuore pulsante dell' 81esima Mostra del Cinema, dove ha presentato il suo ultimo progetto cinematografico, il film Joker: Folie à Deux. Trionfo da diva totale che si rivela (anche) attraverso le trame di velluto firmate Maria Grazia Chiuri in un abito nero come il caviale di Dior Haute Couture. (Marie Claire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine della proiezione in Sala , pressappoco attorno alle 21.30, è scattato il battimani che solerti segnalatori con cronometro stimano in undici minuti. Al di là della durata degli applausi, su cui ci prendiamo il beneficio del dubbio, alcuni spettatori presenti in sala hanno immortalato il momento in cui il Joker Phoenix abbandona furtivo i presenti mentre ancora scroscia il battimani. (Il Fatto Quotidiano)

È stato presentato in concorso all'81° Festival del Cinema di Venezia Joker: Folie à Deux, il secondo capitolo dedicato al signore del crimine di Gotham in cui il filo conduttore della trama sarà la storia d'amore tra Arthur Fleck, interpretato dall'attore Premio Oscar Joaquin Phoenix, e Harley Quinn, portata sullo schermo per la prima volta dalla Premio Oscar Lady Gaga (Virgin Radio)

Venezia 81, Lady Gaga e il gesto verso il futuro marito che commuove i fan

La pop star ha sempre fatto della spettacolarità un suo marchio di fabbrica, e non ha fatto eccezione durante la sua ultima apparizione al Festival del Cinema di Venezia. Al centro dell'attenzione non c'era solo la sua performance artistica, ma anche un dettaglio preziosissimo: il terzo anello di fidanzamento, ricevuto dal suo attuale fidanzato Michael Polansky, che ha rubato la scena e lasciato tutti senza parole. (DiLei)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)