Squid Game 3, cosa sappiamo della prossima stagione della serie Netflix
Attenzione: l'articolo contiene spoiler sulla seconda stagione! La seconda stagione di Squid Game, dopo un’attesa per il ritorno dei “giochi” durata tre anni, si è conclusa con un cliffhanger che anticipa l’arrivo di Cheolsoo, la controparte maschile della bambola assassina di Un, due, tre stella Yonghee (entrambi sono i protagonisti dei libri coreani per bambini di Oh Suk Kuhn). Molti giocatori a cui il pubblico si era affezionato – e altri tutt’altro che amabili – hanno trovato la morte durante i giochi e nel corso del tentativo di insurrezione guidato da Gi-hun. (WIRED Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
La prima stagione della serie creata da Hwang Dobg-hyuk è cresciuta esponenzialmente, grazie al passaparola, diventando il titolo più visto in assoluto della piattaforma – all’inizio non era neppure previsto il doppiaggio per il mercato italiano – oltre a registrare oltre quattro milioni di abbonati in più e 140 milioni di visualizzazioni solo nel primo mese di streaming (senza parlare del reality show ispirato al titolo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sassari. La campagna di comunicazione “ATPino’s”, realizzata dall’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari in collaborazione con il celebre duo comico sassarese Pino e gli Anticorpi, conquista un prestigioso riconoscimento internazionale: il Premio per la Migliore Campagna di Comunicazione al IV Coliseum International Film Festival di Roma. (SARdies.it)
Squid Game ha dato moltissimo a Netflix quando uscì, nel settembre 2021, in un periodo ancora pienamente pandemico, proprio mentre si profilava l’onda invernale dei contagi. Netflix concede il massimo onore a Squid Game 2, cambiando il suo logo. (Esquire Italia)
Lee Jung-jae è Seong Gi-hun in Squid Game 2. Squid Game 2 è disponibile: il fenomeno sudcoreano torna con nuovi colpi di scena Il grande ritorno di Gi-hun! (Gamesurf)
Sono passati tre anni da quando 'Squid Game' ha fatto il suo debutto su Netflix diventando un fenomeno globale. – “Giocatore 456 bentornato nel gioco”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È arrivata oggi su Netflix l’attesissima seconda stagione di Squid Game, la serie Tv coreana con protagonista Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun. Ormai lo sanno persino i muri: nel popolare k-drama, una serie di concorrenti si sfidano in competizioni che ricalcano i giochi tradizionali dei bambini coreani, con un macabro twist: chi perde viene immediatamente ucciso. (Best Movie)