Women Champions League. Roma esagerata, ne fa sei al Galatasaray

Due partite, due vittorie. Prosegue alla grande il percorso della Roma in UEFA Women's Champions League: le giallorosse, a Istanbul, hanno battuto 6-1 il Galatasaray, bissando il successo contro il Wolfsburg ottenuto una settimana fa al 'Tre Fontane'. Tre punti che proiettano la squadra... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

giovedì 17 ottobre 2024 Due partite, due vittorie. Prosegue alla grande il percorso della Roma in UEFA Women's Champions League: le giallorosse, a Istanbul, hanno battuto 6-1 il Galatasaray, bissando il successo contro il Wolfsburg ottenuto una settimana fa al 'Tre Fontane'. (FIGC)

"Sì, vittoria importante, vittoria di una Roma che ha reagito, ma abbiamo sbagliato tanti gol e quello preso mi ha fatto arrabbiare più di tutto. Al termine della sfida vinta 6-1 contro il Galatasaray in Champions League, Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali della Roma. (Il Romanista)

"È bello vincere, e ancora di più quando segni. Abbiamo avuto l'opportunità di segnare di più, ma penso che sei gol siano sufficienti. Ne abbiamo concesso uno, ma la cosa più importante sono i tre punti". (AS Roma)

Risultati Champions League femminile: Roma in testa, bene le big

Dopo la goleada in casa del Galatasaray del match valido per la seconda giornata della Fase a Gironi di Women's Champions League (1-6 il finale), aperta proprio da una sua marcatura, che è stata la prima con la Roma Femminile, Hawa Cissoko ha parlato ai canali ufficiali del club: "È bello vincere, e ancora di più quando segni. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del match con il Galatasaray, Alessandro Spugna è stato intervistato dai media del Club. Queste sono state le parole del coach. (AS Roma)

La Roma si impone con un netto 6-1 in casa del Galatasaray. Le giallorosse chiudono il primo tempo sul 2-0 grazie ai colpi di testa di Hawa Cissoko (7’) e Valentina Giacinti (24’), rispettivamente su assist di Manuela Giugliano e Verena Hanshaw. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)