Endrick “pazzo” di Danilo: la rivelazione sul capitano della Juventus

Il talentino classe 2006 prossimo al trasferimento al Real Madrid parla del capitano bianconero dal ritiro della nazionale brasiliana. Nella notte tra il 20 e il 21 giugno ha preso il via la 48esima edizione della Copa America che si sta giocando negli Stati Uniti. Tra le file della nazionale ospitante anche i bianconeri Weah e McKennie, che hanno vinto la partita d’esordio per 2-0 sulla Bolivia. Convocati invece per il Brasile Bremer e Danilo, che nella notte hanno pareggiato 0-0 contro la Costa Rica. (SpazioJ)

Su altre fonti

Da valutare anche il possibile affondo della Juventus su Calafiori: Giuntoli potrebbe presentare un’offerta da circa 35-40 milioni di euro per il centrale difensivo. (FantaMaster)

Un rendimento elevatissimo che non sta passando per niente inosservato a livello internazionale. Per la gioia del Bologna che si frega le mani e spera nell’asta internazionale a suon di rilanci milionari. (Tuttosport)

Bologna, Di Vaio spaventa la Juve: "Vogliamo tenere tutti. Anche Calafiori" (Bianconera News)

Bologna, Di Vaio: “Mercato? Vogliamo tenere tutti, anche Calafiori. Ndoye sta…”

Nicolò Schira: “Il Bologna vuole 50 milioni per cedere Calafiori” La Juventus vorrebbe rafforzare il proprio reparto difensivo con l'acquisto di Riccaro Calafiori, gradito a Thiago Motta (Bianconera News)

X fu proprio l'agente, infatti, a suggerire al difensore di volare in Pennsylvania come Zlatan Ibrahimovic per operarsi dopo il terribile infortunio al ginocchio patito in Youth League, quando aveva appena 16 anni e qualcuno gli diceva che non avrebbe più potuto giocare. (ilBianconero)

Fra i gol segnati (2 Aebischer e 1 Ndoye) e gli assist serviti (5, 2 di Freuler, 1 Aebischer, Kristiansen e Calafiori) agli Europei, il Bologna è il club in testa a questo mix. «Ed è davanti a Manchester City, Real o Bayern. (fcinter1908)