Milano Banlieue, incendiate automobili in via Cesare da Sesto, ipotesi baby gang o vendetta verso una signora di 60 anni

Milano Banlieue, incendiate nel bel mezzo della notte tre automobili parcheggiate in via Cesare da Sesto, le ipotesi: possibile coinvolgimento di una baby gang o vendetta verso una signora di 60 anni. Dei ragazzi questa notte hanno dato alle fiamme l'automobile di una signora 60enne residente in via Cesare da Sesto. L'incendio, divampato verso le due di notte, ha coinvolto anche le due vetture posteggiate nei parcheggi limitrofi. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

In Canada un 45enne si è sottoposto all'eutanasia dopo "effetti avversi dal vaccino Covid". (Il Giornale d'Italia)

Gli amici di Ramy sono seduti a un tavolo del bar all’angolo di via dei Cinquecento. MILANO. (La Stampa)

Questa è la minaccia rivolta a una donna da un ragazzo in zona Corvetto (periferia sud di Milano) la notte del 24 novembre durante il corteo in ricordo di Ramy Elgaml, il 19enne morto poche ore prima proprio in quella zona perché caduto da uno scooter dopo un inseguimento dei carabinieri. (Striscia la notizia)

“Vogliamo la verità sulla morte di Ramy”: tra fuochi e rabbia al Corvetto i ragazzi di periferia

Immigrati mettono a ferro e fuoco Milano, altra notte di guerriglia: ecco i video (Liberoquotidiano.it)

Sui muri le scritte “Verità per Ramy e Fafa”, “Giustizia”, “Ramy per sempre nei nostri cuori” e, in strada, i resti di una notte di disordini e proteste, scoppiate tra via dei Cinquecento e via dei Panigarola. (LAPRESSE)

Al bar tabacchi di via Dei Cinquecento si parla solo di questo. I ragazzi del Corvetto, seconde generazioni, gli amici di Ramy. (La Repubblica)