La vera storia d'amore di Bridgerton 3 è quella tra Penelope e sé stessa

Bridgerton 3, se valutiamo i numeri, è certamente un successo e conferma l’amore degli spettatori per la serie Netflix. Se invece si vanno a considerare le recensioni, i pareri e i commenti dei fan sul web è evidente che, molti di loro, non sono entusiasti della terza stagione e la classificano all’ultimo posto tra quelle proposte finora. Daphne e il Duca avevano dato il via alle danze, rendendo Bridgerton il fenomeno che è oggi. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni fan dei romanzi sono comunque rimasti delusi dalla scelta narrativa effettuata tanto che proprio Julia Quinn ha deciso di prendere parola via social chiedendo al fandom di avere fede in lei e in quello che Shondaland sta facendo e intende fare col prosieguo della serie. (BadTaste.it TV)

Non c'è limite per il nuovo successo di Bridgerton. La terza stagione conferma quanto successo per le due precedenti. La serie è il vero e proprio gioiellino Netflix. (L'Architetto)

Si capisce, Penelope/Nicola Coughlan dilaniata tra realizzazione privata e realizzazione professionale, tra sposare Colin e rinunciare al personaggio Lady Wistledown o viceversa (o avere tutto come nel Club delle prime mogli), è un personaggio irresistibile. (Io Donna)

In Bridgerton 3 c'è un chiaro riferimento a una serie Netflix amatissima: occhio ai dettagli

SPOILER (ComingSoon.it)

Dobbiamo aspettare tempo prima di godere della nuova serie di Bridgerton. Sarà la quarta e ancora una volta, come sempre, sarà dedicata a uno dei figli della famiglia più amata dell'era regency. Dopo Penelope e Colin, probabilmente sarà il turno di Benedict e Sophie, ma ancora nulla è certo e potremmo scoprirlo davvero a brevissimo. (L'Architetto)

La "scivolata" della terza stagione Dal 13 giugno su Netflix è arrivata la terza stagione della serie, che si è saldamente posizionata al primo posto delle preferenze dei telespettatori, esordendo solo nel primo weekend di programmazione con 41,5 milioni di views, diventando la più vista di sempre sulla piattaforma. (il Giornale)