Segna ancora Taremi, Gazzetta: “Chi lo vive ad Appiano da giorni ripete che…”

L’iraniano sta strappando consensi: due gol al Lugano il 17 luglio e un altro alla Pergolettese ieri pomeriggio, nel test vinto 2-1 dai nerazzurri (di Salcedo la seconda rete). Taremi ha punto già tre volte nelle prime due uscite. Gli highlights consistono in un rigore, uno scavetto a tu per tu con il portiere dopo trenta metri di campo palla al piede e un rasoterra di sinistro dopo un taglio tra le linee, su assist di Mkhitaryan (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Certo, il calcio d'estate spesso lascia il tempo che trova tra rientri, temperature alte e condizioni fisiche da definire. E nelle prime amichevoli con la maglia dell'Inter, ad Appiano Gentile Taremi ha fatto ciò che gli riesce meglio: segnare. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo cui non si starebbe sbloccando la trattativa col PAOK per Kotarski: sempre elevate le richieste economiche dei greci. GENOA GOLLINI – Così, starebbero salendo le quotazioni di Pierluigi Gollini, di proprietà dell’Atalanta ma negli ultimi diciotto mesi in prestito al Napoli. (Europa Calcio)

In particolare, da segnalare le giocate di Taremi e Zielinski, presi talmente tanto tempo fa che sembrano interisti da una vita. E forse anche per questo poco reclamizzati. (Fcinternews.it)

Inter più forte grazie ai nuovi. Taremi sempre in gol, Zielinski in gestione: Inzaghi sorride

Altre indicazioni positive da Mehdi Taremi per Simone Inzaghi. Il gol, ma non solo, nel secondo test amichevole dell'iraniano a disposizione del suo nuovo allenatore, che in stagione avrà tanto bisogno di lui là davanti. (fcinter1908)

"I due gol realizzati nella prima uscita contro il Lugano sono solo la punta dell’iceberg... Chi l’ha visto da vicino in questi giorni racconta di una punta che non sbaglia un colpo, vicina per caratteristiche a Miro Klose – allenato da Inzaghi nel 2016, a fine carriera – e a Edin Dzeko, la punta dei primi due anni interisti di Simone. (fcinter1908)

Il sole di metà luglio picchia forte, la luce pizzica le pupille e per poco non le chiude, ma lui resta fermo lì, immobile, immaginando l'anno che verrà: "Questo ragazzo segna sempre...", pensa, abbozzando un sorriso. (La Gazzetta dello Sport)