La Nuova Sardegna - il punto sul mercato

Il punto sul mercato Secondo La Nuova Sardegna, Alberto Dossena è destinato a lasciare il Cagliari, con una valutazione di circa otto milioni di euro che potrebbe finanziare il mercato in entrata. Anche se il Como sembra interessato, Fiorentina e Bologna potrebbero offrire opportunità più ambiziose per Dossena, inclusa la partecipazione alle competizioni europee. In difesa, il Cagliari segue Zortea e Felici, il cui arrivo porterebbe a sfoltire una rosa già ricca di giocatori come Zappa, Di Pardo, Augello e Azzi. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri giornali

“E’ stata una bella soddisfazione, sono nato e cresciuto nella città e per la squadra dove gioco, anche se sono cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan. Quando sono arrivato, il sogno era di riportarlo in Serie A, tifo il Como e ci tengo tantissimo. (Europa Calcio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

TMW Como, Dossena sempre più vicino: ad un passo l'accordo con il difensore (TUTTO mercato WEB)

Per la porta, infatti, come riporta Sky Sport c'è la voglia di riportare Pau Lopez, che ha difeso (male) la porta della Roma tra il 2019 e il 2021. Oltre alla porta con Paul Lopez, il Como continua a guardare in difesa. (ForzaRoma.info)

di Giuseppe Amisani Il nome è suggestivo: “Amore 'e coro”. La proposta... Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)