Outlook 2025: Goldman Sachs long su oro, S&P500 visto a 6.500 punti

Fine anno, tempo di bilanci e di outlook. Wall Street ha ancora fiato per correre e il nuovo obbiettivo fissato da Goldman Sachs è quota 6.500 punti entro la fine del 2025. In tema di commodity la banca Usa conferma il target sull’oro che, secondo le stime degli esperti, toccherà nel 2025 i 3.000 dollari l’oncia. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Mondo inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

La notizia riportata su altri giornali

(Ukrainian Emergency Service via AP) (Il Sole 24 ORE)

In 60 secondi, ogni giorno, il vicedirettore del Sole 24 Ore Alberto Orioli commenta le principali notizie, su Radio24 e in questo podcast (Il Sole 24 ORE)

A capo della commissione federale alla Comunicazione (Fcc) Trump insedia Brendan Carr, membro di Fcc dal 2012 ma recentemente su posizioni anti Big Tech per quanto riguarda i protocolli anti Fake News. (Il Sole 24 ORE)

Ucraina, 991° giorno di guerra

Lo skyline di Rotterdam con i nuovi edifici De Zalmhalven, Kop van Zuid e l’Erasmusburg. Rotterdam è una città portuale nella parte occidentale dei Paesi Bassi, nella provincia dell’Olanda Meridionale. (Il Sole 24 ORE)

Un vigile del fuoco lavora sul luogo di una casa colpita da un attacco di droni russi a Mykolaiv, Ucraina. (Il Sole 24 ORE)

Così gli esperti della banca d’affari statunitense la cui view si basa su una continua espansione economica a stelle e strisce e su una crescita degli utili dell’11% nel 2025 e del 7% nel 2026. Tra queste spicca l’outlook di Goldman Sachs che stima entro la fine del 2025 che l’indice S&P 500 salirà a 6500 punti, con un aumento dei prezzi dell’11% rispetto al livello attuale e un rendimento totale del 12% con i dividendi. (Wall Street Italia)