Calciomercato Milan – Adli via? Arriva la spinta decisiva per Vos

Yacine Adli è vicino all'addio al Milan: questo da una spinta ulteriore ai rossoneri per la trattativa con l'Ajax per l'arrivo di Silvano Vos Fabio Barera Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 20:32) I destini di due centrocampisti, Silvano Vos e Yacine Adli, potrebbero incrociarsi, ed entrambi hanno come minimo comun denominatore il Milan. Il centrocampista francese, infatti, è ormai ad un passo dalla Fiorentina, dove vivrà una nuova esperienza della sua ancor giovane carriera. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tal senso, il nome di Silvano Vos rappresenta l'ultimo profilo scelto, voluto e pronto a vestirsi di rossonero: un corteggiamento, coronato dalla fumata bianca con l'Ajax. Il centrocampista classe 2005 dell'Ajax sta per vestirsi di rossonero: sarà aggregato sia alla prima squadra che al Milan Futuro. (Goal Italia)

La conclusione del calciomercato estivo, fissata in Italia per venerdì sera a mezzanotte dopo Inter-Atalanta, è sempre più vicina e serve dunque accelerare le operazioni Sono ore frenetiche per i club europei. (Spazio Milan)

Silvano Vos è il nome designato per la volata di mercato del Milan ed è davvero a un passo dal Diavolo. L’obiettivo è chiudere definitivamente la questione entro venerdì e averlo a Milano nel weekend. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Vos si avvicina: offerta da 5 milioni all'Ajax. Atteso l'ok, poi la partenza per l'Italia

Il Milan è pronto per piazzare un colpo in entrata, soprattutto in prospettiva. Si tratta del centrocampista centrale Silvano Vos - olandese - classe 2005 dell'Ajax, pronto a lasciare la squadra in cui è cresciuto e approdare in Italia. (Fantacalcio ®)

Milan, le ultime sul centrocampista olandese classe 2005 Vos L'imminente uscita di Yacine Adli, diretto alla Fiorentina in prestito, dà al Milan ulteriore spinta per concludere l'affare Vos in entrata. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Vos si avvicina: offerta da 5 milioni all'Ajax. Atteso l'ok, poi la partenza per l'Italia C'è l'offerta: attesa per la risposta degli olandesi. (TUTTO mercato WEB)