Preso a zero, El Shaarawy cambia maglia in Serie A nel 2025

Il futuro di El Shaarawy potrebbe anche non essere a Roma: c’è una squadra italiana che sogna il suo arrivo. Ci sono giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2025 e società che iniziano a fare i primi sondaggi per eventuali future operazioni a parametro zero. Anche se adesso non è possibile firmare nulla, comunque ci sono delle valutazioni in corso. Nella lista dei giocatori che potrebbero partire “gratis” la prossima estate figura anche Stephan El Shaarawy, oggi legato alla Roma. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

I giocatore di classe non si distingue solo per la tecnica raffinata e la capacità sotto porta. E riaverlo regolarmente in campo dal 1', dopo due gare di campionato (Venezia e Monza), vuol dire per Ivan Juric poter sfidare l'Inter domenica con un valore aggiunto di fantasia e imprevedibilità nei sedici metri. (ForzaRoma.info)

TRIGORIA - Il report della seduta odierna. JURIC - Intervista al tecnico giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Matteo Pifferi Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:15) Paulo Dybala è completamente recuperato e e si candida ad una maglia da titolare nel big match del prossimo weekend, contro l'Inter. (fcinter1908)

Roma, Juric riabbraccia Dybala: si è allenato in gruppo e sarà titolare con l’Inter

L’Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. Sale l’attesa per Roma-Inter e Ivan Juric è pronto per il suo primo big match da allenatore giallorosso. (ilmessaggero.it)

Una buona notizia per Ivan Juric, a quattro giorni dal big match dell'Olimpico. Indiscrezioni confermate: Paulo Dybala è da considerarsi pienamente recuperato per Roma-Inter, partita che con ogni probabilità giocherà da titolare. (Fcinternews.it)

Ieri la Joya ha provato a forzare il rientro in gruppo, oggi è avvenuto in maniera definitiva: nella seduta del pomeriggio, infatti, Dybala si sta allenamento regolarmente con il resto dei compagni. Dopo aver saltato la trasferta di Monza e le gare con l'Argentina per un problema al flessore, l'argentino sarà regolarmente a disposizione per il big match contro l'Inter di domenica sera. (ForzaRoma.info)