Juric, ennesimo passo falso: Bologna ultima chance?

Juric, ennesimo passo falso: Bologna ultima chance? La Roma continua a trovare difficoltà nell’imporre il proprio gioco fuori casa, e l’ennesimo pareggio ottenuto al Re Baldovino contro l’Union Saint-Gilloise segna un altro passo incerto nell’era Juric. Con tre pareggi complessivi e solo cinque punti in quattro partite di Europa League, la situazione della squadra è tutt’altro che positiva. La classifica parla chiaro, ponendo la Roma al ventesimo posto e gettando ombre su un percorso che, finora, ha deluso le aspettative. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La panchina di Ivan Juric traballa sempre di più. Secondo Calciomercato.com, però, non è nemmeno da escludere un ribaltone nelle prossime ore, quando nella Capitale sono attesi i Friedkin. (ilBianconero)

in campo e non solo, la Roma è totalmente allo sbando. Una situazione che Ivan Juric, per la prima volta alla guida di una big, non riesce a raddrizzare e, in parte, è anche complice. (RomaNews)

Secondo calciomercato. (Minuti Di Recupero)

ROMA, JURIC TORNA IN BILICO

I primi cinquanta giorni della gestione della Roma targata Ivan Juric si sono rivelati altalenanti e non senza difficoltà. Il bilancio dei giallorossi in Serie A è di tre vittorie (Udinese, Venezia e Torino, tutte all'Olimpico), un pareggio (con il Monza) e tre sconfitte (Inter, Fiorentina e Hellas Verona). (Voce Giallo Rossa)

La Roma non riesce a vincere contro l’Union Saint-Gilloise (pareggio 1-1) e ora la panchina di Juric è ancora più a rischio. Juric ora è nel caos assoluto e quella contro il Bologna potrebbe essere la sua ultima partita sulla panchina giallorossa. (Calciomercato.com)

Dopo il deludente pareggio contro l'Union Saint-Gilloise, torna a rischio la panchina di Ivan Juric. Dopo, però, ci sarà la pausa e se Juric non dimostrerà di poter svoltare, il suo destino sarà segnato: tornano i nomi di Roberto Mancini, Frank Lampard, Graham Potter e Paulo Sousa. (Sport Mediaset)