Tennis, al via il Rolex Monte-Carlo Masters

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera24 SPORT

Il torneo, giunto alla sua 118ª edizione, dà inizio della stagione sulla terra rossa e vede tornare in Europa i 56 migliori tennisti al mondo Roquebrune-Cap-Martin. Ha preso ufficialmente il via il Rolex Monte-Carlo Masters, il torneo di tennis che dà inizio della stagione sulla terra rossa, in programma dal 5 al 13 aprile. Giunto alla sua 118ª edizione, l’evento sportivo primaverile vede nuovamente in Europa i 56 migliori tennisti al mondo, che si sfideranno sui campi del Monte-Carlo Country Club. (Riviera24)

La notizia riportata su altri media

Alexander Zverev (Testa di serie n. Tra i partecipanti di spicco figurano: (Calcio e Finanza)

Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale su terra rossa, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica prossima. Al via sei italiani: il primo a scendere in campo sarà Matteo Arnaldi, impegnato alle 13 con Gasquet RISULTATI LIVE (Sky Sport)

La riga pulita col piede, i pantaloncini sistemati al punto giusto, il tocco sul naso, l’aggiustata ai capelli dietro l’orecchio sinistro e poi il destro, prima di scoccare frecce di indemoniata precisione. (La Gazzetta dello Sport)

Tennis 2025, Rolex Monte-Carlo, diretta esclusiva Sky e NOW ATP Masters 1000 in tv e streaming

Il Masters 1000 di Monte-Carlo sarà il primo test sulla terra rossa per i big del circuito maggiore. (Digital News)

Nel Principato non ci sarà Jannik Sinner, che sta preparando il ritorno nella Capitale dopo i tre mesi di sospensione per il caso Clostebol, mentre tutti i big non mancheranno. (Adnkronos) – Il torneo di Montecarlo apre la stagione sulla terra rossa e sarà una tappa di avvicinamento fondamentale per gli Internazionali di Roma. (OglioPoNews)

Il torneo di Montecarlo apre la stagione sulla terra rossa e sarà una tappa di avvicinamento fondamentale per gli Internazionali di Roma. Nel Principato non ci sarà Jannik Sinner, che sta preparando il ritorno nella Capitale dopo i tre mesi di sospensione per il caso Clostebol, mentre tutti i big non mancheranno. (Adnkronos)