Olimpia Milano, Ettore Messina: “Vittoria che ci da’ fiducia, siamo molto contenti”

Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria della sua Olimpia Milano in finale della Frecciarossa Supercoppa 2024: “Siamo molto contenti, perché la Supercoppa quando la perdi fa un po’ male e quando la vinci ti da una spinta di fiducia a continuare a lavorare insieme. Una vittoria molto bella, perché all’inizio c’è stata un po’ di emozione ed insicurezza di alcuni nuovi giocatori e loro con talento ci hanno fatto malissimo. (Sportando)

Su altre testate

Fonseca ha detto la sua dopo la vittoria del Milan nel derby contro l’Inter. Il tecnico portoghese si esprime con soddisfazione. (Inter-News)

La sconfitta nella semifinale di Supercoppa con Bologna (stasera ko all'overtime con Milano) è nella logica delle cose ma ritrovare equilibrio sarà fondamentale in vista del match di domenica prossima, prima di campionato contro Pistoia. (ilmattino.it)

Ne resterà una sola, sul podio delle otto di stasera, tra la Bologna che ha vinto le ultime tre Supercoppe e la Milano che s’è presa gli ultimi tre scudetti, a issare sotto la pioggia dei coriandoli tricolori il primo trofeo stagionale. (La Repubblica)

La Virtus schianta Napoli, Shengelia mattatore. La finale contro Milano

La Supercoppa Italia 2024 è dell’Olimpia Milano. In overtime, sotto di 5 punti, i biancorossi di Ettore Messina piazzano un 10-0 di parziale e superano una meravigliosa Virtus. 98-96 il finale. La Supercoppa Italia 2024 è dell’Olimpia Milano. (RealOlimpiaMilano)

RISCHIO – Fabrizio Biasin a Mediaset ha parlato del derby e tiene in guardia la squadra di Simone Inzaghi: «La prima cosa che mi va di dire è che il primo vincitore del derby è Fonseca, che arriva da due settimane di massacro mediatico. (Inter-News)