Lazio - Napoli, le probabili: Conte ne cambia undici, in campo anche Rafa Marin e Zerbin

Difesa a quattro davanti a Caprile, poi i due mediani Folorunsho e Gilmour. Davanti Simeone e sulla trequarti Ngonge, Raspadori e Neres Ni Napoli 26/09/2024 - Coppa Italia / Napoli - Palermo / foto ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono sicuro che sia Baroni che Conte faranno un ampio turn over. Riccardo Cucchi, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Qualsiasi squadra impegnata su più fronti deve avere una rosa che permetta all'allenatore di fare turn over. (CalcioNapoli24)

La Lazio ha comunicato, tramite il proprio sito, l’apertura della vendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio Diego Armando Maradona in occasione del match contro il Napoli. Di seguito la nota ufficiale: COMUNICATO – La S.S. (Lazio News 24)

Foto Napoli-Lazio, si va verso un altro pienone: tre settori in esaurimento Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Napoli-Lazio, match che si disputerà domenica 8 Dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Tutto Napoli)

Cucchi: "Ho una convinzione su Napoli e Lazio"

Sorteggio sfrotunato nel tabellone per i biancocelesti che, pur da teste di serie, si trovano ad incrociare le lame con la capolista attuale del campionato, reduce però dalla scorsa annata disastrosa e che l'ha costretta quest'anno ad iniziare il cammino nella seconda competizione nazionale partendo dai preliminari estivi. (Calciomercato.com)

"Turnover massiccio in coppa contro la Lazio giusto? Serve a coinvolgere tutti, a far capire che tutti possono essere utili ed è doveroso da parte del mister mostrare fiducia anche a chi trova meno spazio. (CalcioNapoli1926.it)

03/12/2024 19:46 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste Reginaldo, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Turnover massiccio in coppa contro la Lazio giusto? Serve a coinvolgere tutti, a far capire che tutti possono essere utili ed è doveroso da parte del mister mostrare fiducia anche a chi trova meno spazio. (AreaNapoli.it)