TJ - Pogba a un passo dalla risoluzione. Non avrà buonuscita

Paul Pogba è sempre più vicino alla risoluzione contrattuale con la Juventus. Le parti sono in contatto da tempo, ma nelle ultime ore ci sono da registrare grossi progressi per l'addio del centrocampista francese, condannato per doping a un anno e sei mesi e che potrebbe rientrare in campo nel prossimo aprile. Attualmente Pogba è a libro paga Juve, ma con il minimo salariale che ha un valore di 27 mila 300 euro a stagione, circa due mila euro al mese. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ritorno alla Juventus, dove è esploso, era il classico rifugio di chi immaginava un riscatto, che ben presto si è trasformato in un incubo. Passato e presente si conoscono. Un campione che sognava il Pallone d’Oro, voleva essere il migliore. (Il Posticipo)

Il francese era in tribuna per vedere il match di campionato tra i bianconeri e i sardi, dopo la notizia della riduzione della squalifica per doping a 18 mesi e quindi con la possibilità di ritornare in campo a partire dal prossimo marzo. (CalcioMercato.it)

Ne parla già al passato Cristiano Giuntoli, quando gli si chiede di lui. La verità è che nonostante il rientro dalla squalifica tra non molto, con la sentenza che ha accorciato così i tempi e che vedono Pogba adesso allenarsi a pieno regime, al fine di essere un calciatore poi pronto a scendere in campo nell’immediato, non è alla Juventus che vivrà il suo futuro. (Calcio mercato web)

Juventus-Pogba, l'addio è più vicino: si va verso l'accordo per la risoluzione del contratto

Secondo quanto riferito dall’edizione britannica di Sky Sport, il club bianconero e l’entourage del giocatore sarebbero ormai ad un passo dall’accordo per la risoluzione del contratto dell’ex United, attualmente in scadenza nel 2026. (FantaMaster)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Sembra che club in Inghilterra, Europa, Arabia Saudita e MLS siano interessati ad acquistare il 31enne Pogba. Lo riferiscono i media inglesi, ricordando che l'ex giocatore del Manchester United potrà tornare a giocare a marzo, dopo che la sua squalifica di 4 anni per doping è stata ridotta a 18 mesi in appello. (Sport Mediaset)