Ultim’ora Buchanan, brutte notizie per l’Inter: lo stop è lunghissimo

Arrivano ulteriori novità sull'infortunio subito da Buchanan durante l'allenamento di oggi con il Canada durante il ritiro per la Copa America. Il mondo Inter in serata è stato scioccato dalla notizia riguardo l'infortunio di Tajon Buchanan in allenamento con il Canada. Il giocatore è impegnato per la Copa America (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le possibile idee dell’Inter dopo l’infortunio di Buchanan. I nerazzurri chiamati ad intervenire dopo il brutto stop (CalcioMercato.it)

Tegola per i nerazzurri, che ora potrebbero cambiare le strategie in chiave mercato dato anche l'addio a parametro zero di Cuadrado. L'esterno destro, impegnato in Copa America con il suo Canada, ha rimediato una frattura alla tibia durante una sessione di allenamento e rischia di stare fuori per almeno 4 mesi. (GianlucaDiMarzio.com)

Brutta notizia in casa Inter: Tajon Buchanan ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada, e le notizie che arrivano sono tutt'altro che confortanti. L'esterno nerazzurro ha lasciato il campo in ambulanza, e l'infortunio è immediatamente apparso grave. (fcinter1908)

Canada, Johnston: "Questa è una brutta giornata. Adesso dobbiamo vincere per Buchanan"

Tajon Buchanan si è infortunato nella giornata di martedì durante un allenamento con il Canada, impegnato in Copa America, fratturandosi la tibia. Per l'esterno dell'Inter si prevede uno stop dai 4 ai 6 mesi, con l'intervento chirurgico che dovrebbe essere eseguito negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Il club nerazzurro ha chiuso il suo rapporto con l'ex bianconero a fine contratto e non sta pensando di richiamarlo dopo l'infortunio dell'esterno canadese in Nazionale (fcinter1908)

Non vorresti mai vedere un infortunio del genere, specialmente in allenamento. (Fcinternews.it)