Norvegia: ministeri colpiti da un attacco informatico Periodico Daily

Dodici ministeri del governo della Norvegia sono stati colpiti da un attacco informatico. Per il momento è ancora ignoto l’identità degli autori dell’attacco e l’entità dei danni. Attacco informatico contro i ministeri del governo in Norvegia Il governo norvegese ha affermato che dodici ministeri sono stati colpiti da un attacco informatico. “Abbiamo identificato un punto debole nella piattaforma di uno dei nostri fornitori. (Periodico Daily)

La notizia riportata su altri giornali

Ha destato grande preoccupazione a Mosca l’attacco portato dai droni ucraini, giunti fino alla capitale russa. Putin è tornato a parlare della situazione di instabilità globale, mentre il suo alleato Lukashenko, presidente della Bielorussia, afferma che gli uomini della Wagner sarebbero pronti a marciare verso la Polonia. (Virgilio Notizie)

Fisioterapia e fibromialgia: alleviare i sintomi e migliorare il benessere attraverso un approccio personalizzato e completo. (Periodico Daily)

Un attacco che arriva dalle forze armate ucraine secondo la Russia."Un tentativo del regime di Kiev di compiere un atto terroristico utilizzando due droni su obiettivi nel territorio della città di Mosca è stato fermato", hanno detto dal ministero della Difesa russo. (Tiscali Notizie)

E’ di circa 540 persone a sera la media dei coperti ma se è vero che i numeri rappresentano un buon dato statistico è anche vero che senza le risorse umane tutto questo non sarebbe stato possibile. Anche quest’anno l’evento ha registrato un notevole numero di presenze confermandosi un punto di riferimento per la comunità giavenese. (Periodico Daily)

Accordo Mongolia-Space X: le preoccupazioni della Cina Il recente accordo Mongolia-Space X per i servizi Internet Starlink sta preoccupando la Cina. Pechino sostiene che i servizi Internet di Starlink, di proprietà del magnate americano Elon Musk, causano problemi di sicurezza nazionale. (Periodico Daily)

Droni ucraini sono piovuti alle prime luci dell’alba sulla città di Mosca: a segnalare l’attacco l’agenzia di stampa russa Tass. Il primo aeromobile ha colpito un palazzo a sud della capitale russa. Gli altri bersagli sono due edifici non residenziali. (Tag24)