Calciomercato Lazio | D.s. Empoli: "Fazzini? Eravamo molto vicini, ma ora..."
TUTTOmercatoWEB.com Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole pronunciate oggi da Claudio Lotito in merito alla trattativa per Fazzini, svelando il motivo per cui per il momento si sarebbe arenata: "Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione, ognuno fa il proprio interesse. Per quanto riguarda la cifra eravamo quasi alla chiusura, anche il ragazzo era convinto di andare. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
Da U15 a U18: quali sono i club di Serie A che hanno reso di più nel girone di andata? Abbiamo analizzato le Top 11 pubblicate nei giorni scorsi e i dati ricavati sono molto curiosi. Scopriamo insieme le squadre più "valorizzate" fin qui. (TUTTO mercato WEB)
Fazzini Lazio, secondo Sky la trattativa è praticamente saltata: troppa distanza tra biancocelesti ed Empoli, le ultime Rischia di tramontare in maniera definitiva la pista Fazzini Lazio: il centrocampista dell’Empoli piace ai biancocelesti, ma non si è trovata l’intesa con i toscani, che ora avrebbe chiuso la porta al trasferimento. (Lazio News 24)
Strappo con l'Empoli, nessun rilancio da parte di Lotito: «Per Corsi è irricevibile la proposta per Fazzini? Ho fatto un'offerta più che congrua, parliamo di oltre dieci milioni, non mi sembra di poco conto”. (ilmessaggero.it)
Futuro Fazzini, parla il ds dell'Empoli (Fantacalcio ®)
Come spiegato da Alfredo Pedullà, il calciomercato Lazio continua a seguire Jacopo Fazzini. La trattativa con l’Empoli è al momento bloccata, ma non è ancora naufragata del tutto e resta lui l’obiettivo numero uno in mezzo al campo. (Lazio News 24)
Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni, partendo dalla situazione che vede Kvaratskhelia possibile uscente dal Napoli: "Non me l'aspettavo, ma era una situazione che poteva nascere sul mercato. (Tutto Napoli)