Musica, morto Johnny Solinger: ex cantante degli Skid Row

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con tanto affetto Rachel Bolan, ZP Theart, Snake Sabo, Rob Hammersmith, Scotti Hill“.

Il cantante ha suonato negli Skid Row dal 1999 al 2015 e compare sugli album “Thickskin” (2003), “Revolutions per Minute” (2006).

L’ex cantante degli Skid Row , Johnny Solinger, è morto all’età di 54 anni, il musicista soffriva da tempo di insufficienza epatica.

Gli Skid Row hanno in programma una data del tour al Fabrik di Cagliari, la data era prevista nel 2020, poi spostata per la pandemia

La band l’ha voluto ricordare così: “Siamo rattristati di apprendere della scomparsa del nostro fratello Johnny Solinger. (Cagliaripad)

La notizia riportata su altre testate

Si è spento sabato 26 giugno a soli 55 anni Johnny Solinger, era stato il cantante degli Skid Row fino al 2015, la sua vita è stata spezzata tragicamente: nel mese di maggio era stato ricoverato in seguito a una grave insufficienza epatica per la quale aveva chiesto aiuto. (Sky Tg24 )

“Mi dispiace tanto per la scomparsa di Johnny Solinger. Todd Kerns, bassista della band solista di Slash, ha scritto: “Profondamente rattristato nell’apprendere della scomparsa di mio fratello nella musica Johnny Solinger. (Caffeina Magazine)

Solinger si era unito agli Skid Row alla fine degli anni '90, sostituendo il cantante Sebastian Bach «Come la maggior parte dei musicisti non ho un'assicurazione sanitaria e senza è difficile avere cure adeguate», aveva scritto. (Ticinonline)

Aveva anche detto di non avere un’assicurazione sanitaria e aveva chiesto aiuto ai suoi fan per sostenere le spese sanitarie. Solinger si era unito agli Skid Row alla fine degli anni ‘90, sostituendo il cantante Sebastian Bach (Corriere del Ticino)

johnny solinger. Johnny Solinger è venuto a mancare a soli 55 anni. Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni (Yahoo Notizie)

Si esibì con la band fino al 2015, incidendo gli album Thickskin, Revolutions per minute, United World rebellion: chapter one e Rise of the damnation army - United World rebellion: chapter two. "Siamo rattristati di apprendere la notizia di nostro fratello Johnny Solinger", ha detto la band nel post sabato (La Repubblica)