Le pagelle: Nedelcearu si fa sorprendere, Le Douaron buona volontà e null’altro
Desplanches Incolpevole sul gol, compie una bella parata con una uscita bassa di pugni su Biraschi 5 Diakitè Ingaggia un duello senza esclusione di colpi con Marchizza e spesso a vincere lo scontro è il giocatore del Frosinone. Da un suo fallo nasce la punizione che porta al gol del pareggio. Dal 42’ st Pierozzi sv 5 Nedelcearu Sull’azione del pari del Frosinone è sicuramente meno reattivo del … (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Il portiere: "I tifosi come al solito sono fantastici" “È stata una partita difficile, comunque su un campo complicato. Siamo andati subito in vantaggio, poi purtroppo abbiamo preso quel gol su palla inattiva. (Livesicilia.it)
Dal Benito Stirpe arriva il sesto punto nelle ultime sei partite. Basterebbe questo dato per affermare che il Palermo è a tutti gli effetti dentro una spirale difficile da comprendere, una crisi di risultati che racconta di un campionato perennemente in salita. (ForzaPalermo.it)
Creare diverse palle gol in serie B, in ogni match, non è semplice. “La squadra riesce a produrre tanto – ha esordito – ma quello che ci manca è la finalizzazione. (Today.it)
La sfida dello “Stirpe” contro la corazzata Palermo si è chiusa, infatti, con il risultato di 1 a 1. Nemmeno al quarto tentativo con il neo allenatore Leandro Greco in panchina, il Frosinone è riuscito a conquistare l’intera posta in palio. (ciociariaoggi.it)
FROSINONE- Serie B Al Benito stirpe il Frosinone va sotto ma poi recupera col Palermo. (Tuttocampo)
“Oggi abbiamo affrontato un match difficile, in un campo complicato. All’inizio abbiamo fatto una buona gara, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ma non siamo stati bravi a concretizzare le azioni. (pianetaserieb.it)