Lazio, i convocati di Tudor: torna Provedel, premiato Gonzalez

Lazialita SPORT

Lazio, i convocati di Tudor: torna Provedel, premiato Gonzalez Sono 23 i giocatori convocati da mister Igor Tudor in vista della sfida tra Monza e Lazio, in programma questa pomeriggio alle ore 18:00 all’ U-Power Stadium. Il tecnico croato potrà contare, quanto meno per la panchina, su Ivan Provedel che torna a disposizione dopo il brutto infortunio subito alla caviglia nella sfida casalinga contro l’Udinese. (Lazialita)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue dichiarazioni: "Primo tempo molto complicato, sapevamo che sarebbe stata una partita dura. Dobbiamo essere concentrati e portare il risultato a casa". Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati" (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Immobile e Vecino per la squadra di Tudor, doppietta di Djuric per i brianzoli (LAPRESSE)

Dopo il successo contro il Verona grazie al gol di Zaccagni, la squadra di Tudor punta al momentaneo sorpasso sull'Atalanta. Di fronte il Monza di Palladino che vuole concludere nel migliore dei modi il campionato. (leggo.it)

Nulla può Di Gregorio, che tenta l'uscita: è troppo tardi, 2-1 Lazio. La rete nasce però da un errore clamoroso della difesa biancorossa: un'incomprensione tra Izzo e Donati, con quest'ultimo, entrato da pochi minuti, che di fatto consegna il pallone al calciatore avversario. (GianlucaDiMarzio.com)

All.: Raffaele Palladino. MONZA - Di Gregorio, Izzo, Djuric, Birindelli, Zerbin, Carboni, Mari, Colpani, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos. (La Lazio Siamo Noi)