Roma, protesta la Curva Sud: spalti vuoti per mezz’ora

È una domenica molto agitata in casa Roma: dopo il comunicato del club con le dimissioni dell'amministratore delegato della società, Lina Souloukou, la gara di campionato valida per la quinta giornata di Serie A contro l'Udinese è iniziata con la Curva sud, cuore pulsante del tifo giallorosso, vuota. La decisione dei tifosi Migliaia di sostenitori hanno deciso di entrare non prima del minuto trenta, del primo tempo, della gara contro i friulani: alla base di questa scelta ci sarebbe la protesta contro i Friedkin per aver esonerato Daniele De Rossi, storica bandiera del club assieme a gente come Francesco Totti (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Capitan Futuro è stato invece convocato negli uffici dei Friedkin, dove gli è stato comunicato l’esonero «nell’interesse della squadra per riprendere il percorso auspicato». Nessuno può credere che passare in otto mesi da José Mourinho a Ivan Juric sia un upgrade. (Corriere della Sera)

Roma, la bufera non si placa: nella notte città tappezzata di striscioni pro De Rossi "Daniele De Rossi il nostro vanto, Yankee go home". E' questa - riporta LaPresse - la scritta che si legge su molti manifesti affissi questa notte a Roma. (Tutto Napoli)

TMW Materazzi sull'esonero di De Rossi: "A volte servirebbe far pace col cervello..." (TUTTO mercato WEB)

De Rossi, vacanza in Islanda con la moglie tra neve e cascate mozzafiato

GHISOLFI DE ROSSI FRIEDKIN – Continua a far molto discutere l’esonero di Daniele De Rossi. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico lo scorso mercoledì con l’arrivo al suo posto di Ivan Juric. Secondo quanto riporta l’emittente Radio Manà Manà Sport, c’è chi avrebbe chiesto al ds Florent Ghisolfi di prendersi la responsabilità di questa scelta. (RomaNews)

La maggior parte del tifo giallorosso appoggia la proposta dello sciopero del tifo per i primi 30' di Roma - Udinese. Unanimi, invece, i giudizi sul trattamento riservato a Daniele De Rossi, esonerato dopo quattro giornata. (la Repubblica)

L'ultima settimana di Daniele De Rossi deve senza ombra di dubbio essere stata un incubo. Esattamente 7 giorni fa, infatti, Daniele veniva sollevato dall'incarico di allenatore della Roma a favore di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)