Taylor Swift e Travis Kelce: “Relazione finita per un contratto”. Le loro parole

Bufera romantica per Taylor Swift e Travis Kelce. La coppia più seguita del momento, che sembrava vivere una vera e propria favola, potrebbe essere vicina alla rottura. Nessun litigio, ma un contratto che pare sancisca una data concordata per la chiusura di un rapporto da sogno. Le persone vicine ai due, però, smentiscono con fermezza la notizia, alimentando il mistero. Taylor Swift e Kelce: relazione chiusa da un contratto? La storia d'amore tra Taylor Swift e Travis Kelce sembra essere una fiaba moderna. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Tanti i vip accorsi a Flushing Meadows per la finale degli Us Open tra Sinner e l'americano Fritz: tra questi anche la cantante più celebre del momento, oltre a cantanti, attori e celebrità di altri sport (Sky Sport)

Su Reddit sarebbe stato pubblicato il documento riservato della società che gestisce le pubbliche relazioni dello sportivo, Full Scope, intitolato «Piano media completo per le pubbliche relazioni di Travis Kelce dopo la rottura con Taylor Swift». (Vanity Fair Italia)

Il presunto scandalo è stato alimentato dalla diffusione di un documento, apparentemente proveniente dalla società di pubbliche relazioni Full Scope, inerente un piano strategico per annunciare la fine della loro relazione il 28 settembre . (Tuttosport)

Ecco la parata di stelle durante il torneo di New York. (Fanpage.it)

Nel cuore frenetico di New York, Taylor Swift e Travis Kelce rubano la scena durante il weekend con una romantica apparizione alla finale di singolare maschile degli US Open, tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. (DiLei)

Tra coloro che hanno avuto la fortuna di assistere a questa impresa sportiva (senza il filtro di uno schermo) c’è la popstar Taylor Swift, che si destreggia tra essere la protagonista assoluta al centro degli stadi di tutto il mondo nei suoi tour, a catalizzare comunque l’attenzione anche da spettatrice, come quando va a supportare il suo fidanzato Travis Kelce, campione di football americano, nei suoi match. (Vanity Fair Italia)