LIVE! Batterie del nuoto: c'è l'esordio di Paltrinieri negli 800 stile

🥇Nicolò il Magnifico! Oro storico per Martinenghi, rivivi l'impresa in 3' Seguono aggiornamenti... TERMINATA LA PRIMA BATTERIA Nella prima batteria buon 7.48.49 per l'austriaco Felix Auboeck. Non è un tempo idoneo a centrare la finale, considerato i fenomeni che vedremo tra poco. Tra Bobby Finke, Romanchuk, Short, Wiffen e il nostro Paltrinieri. INIZIANO GLI 800 STILE UOMINI Iniziano le batterie degli 800 metri stile libero maschili. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Una mattinata piuttosto scarsa in vasca per le batterie di questa terza giornata di nuoto ai Giochi di Parigi 2024. Solamente tre le gare in programma, con il clou rappresentato dagli 800 per la presenza e l’esordio a Parigi di Gregorio Paltrinieri. (SPORTFACE.IT)

Sara Franceschi alza subito bandiera bianca nei 400 misti alle Olimpiadi. Mai in discussione la sua non qualificazione alle semifinali: dopo i primi 50 metri l’azzurra si è progressivamente sgonfiata, rimanendo costantemente al settimo posto e chiudendo in 4’48”89, crono parecchio alto non solo per la gara ma anche per i suoi standard. (OA Sport)

in specialità punta al podio della storia. Piazza la seconda posizione in batteria SuperGreg con il crono di 7’42″48. Lo fa dietro all’atleta turco Jaouadi, che vince in rimonta con il tempo di 7’42″07. (Il Faro online)

In Inter-Las Palmas il migliore in campo in assoluto è stato Yann Aurel Bisseck. Ancora sorprendente come nella scorsa stagione, Fabrizio Biasin scrive questo su X. (Inter-News)

Comincia bene l'Olimpiade di Parigi 2024 di Gregorio Paltrinieri: il nuotatore azzurro ha chiuso le batterie degli 800 metri con il terzo tempo totale (7'42''48), conquistando l'accesso alla finale, in programma domani, martedì 30 luglio, alle ore 21.02. (Il Mattino di Padova)