ARGENTINA: CINQUE 'ITALIANI' TRA I CONVOCATI, OUT DYBALA

ARGENTINA: CINQUE 'ITALIANI' TRA I CONVOCATI, OUT DYBALA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha convocato 28 giocatori per gli impegni di qualificazione al Mondiale 2026 contro Paraguay (14 novembre) e Perù (19 novembre). Presente Lionel Messi, impegnato con l'Inter Miami ai playoff della Mls, la sorpresa è la convocazione del centrocampista dell'Aston Villa, ex Juve, Enzo Barrenechea. Fuori dalla lista l'attaccante della Roma Paulo Dybala, sono cinque i calciatori che militano in Italia chiamati dal ct campione del mondo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi non è convocato lavora per esserci nelle prossime, lui è sempre dentro quel gruppo e questo è importante. Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Atletico Madrid, si è espresso sulla non convocazione di Dybala ai microfoni di Sky Sport per i prossimi impegni dell'Argentina. (Tutto Juve)

L'attaccante della Juventus è stato costretto a saltare le ultime cinque partite di campionato a causa di una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, ma il recupero dell'ex Fiorentina sarebbe imminente. (Fantacalcio ®)

Argentina, Dybala non convocato. De Paul: "È un grandissimo giocatore, ma decide il mister" (TUTTO mercato WEB)

Mondiali2026: Argentina.Cinque 'italiani' tra i 28 di Scaloni,out Dybala

Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista delle prossime partite (fcinter1908)

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, ha diramato poco fa i convocati per le sfide di qualificazione al Mondiale contro Paraguay e Perù. Diversi gli "italiani" presenti in lista: convocati Paredes, Nico Paz, Castellanos, Nico Gonzalez e Lautaro Martinez. (SOS Fanta)

Nella lista del ct dell'Argentina campione del mondo cinque giocatori che militano nel campionato italiano. (Tiscali)