ARGENTINA: CINQUE 'ITALIANI' TRA I CONVOCATI, OUT DYBALA

Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha convocato 28 giocatori per gli impegni di qualificazione al Mondiale 2026 contro Paraguay (14 novembre) e Perù (19 novembre). Presente Lionel Messi, impegnato con l'Inter Miami ai playoff della Mls, la sorpresa è la convocazione del centrocampista dell'Aston Villa, ex Juve, Enzo Barrenechea. Fuori dalla lista l'attaccante della Roma Paulo Dybala, sono cinque i calciatori che militano in Italia chiamati dal ct campione del mondo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi non è convocato lavora per esserci nelle prossime, lui è sempre dentro quel gruppo e questo è importante. Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Atletico Madrid, si è espresso sulla non convocazione di Dybala ai microfoni di Sky Sport per i prossimi impegni dell'Argentina. (Tutto Juve)

L'attaccante della Juventus è stato costretto a saltare le ultime cinque partite di campionato a causa di una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra, ma il recupero dell'ex Fiorentina sarebbe imminente. (Fantacalcio ®)

Argentina, Dybala non convocato. De Paul: "È un grandissimo giocatore, ma decide il mister" (TUTTO mercato WEB)

Mondiali2026: Argentina.Cinque 'italiani' tra i 28 di Scaloni,out Dybala

Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista delle prossime partite (fcinter1908)

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, ha diramato poco fa i convocati per le sfide di qualificazione al Mondiale contro Paraguay e Perù. Diversi gli "italiani" presenti in lista: convocati Paredes, Nico Paz, Castellanos, Nico Gonzalez e Lautaro Martinez. (SOS Fanta)

Nella lista del ct dell'Argentina campione del mondo cinque giocatori che militano nel campionato italiano. (Tiscali)