Liam Payne, l’ultima rivelazione sulla morte: “Non si è ucciso, avrebbe potuto salvarsi”

Emergono nuovi dettagli sulle ultime ore di vita di Liam Payne. Secondo quanto detto da una fonte anonima al Mail on Sunday, il cantante non si sarebbe lanciato volontariamente del balcone dell'hotel in cui soggiornava a Buenos Aires e avrebbe potuto salvarsi: "Aveva tanti piani per il futuro, ci aveva promesso che non avrebbe tentato il suicidio". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

I fan degli One Direction in tutto il mondo, sono attualmente una cosa sola a seguito della tragica scomparsa di Liam Payne. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso e dalle ultime notizie, pare che i familiari dell'artista vogliano sporgere denuncia contro l'hotel argentino. (L'Architetto)

Liam Payne non si è suicidato e avrebbe potuto salvarsi. Questa è l’affermazione fatta dalle persone vicine all’ex One Direction, morto mercoledì a Buenos Aires all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel CasaSur. (ilgazzettino.it)

Liam Payne, due dipendenti dell'hotel indagati e licenziati. «Gli hanno fornito la droga nella scatola del sapone»

Cosa si nasconde dietro la morte del 31enne, precipitato dal balcone della sua camera al terzo piano dell'Hotel CasaSur di Buenos Aires? Secondo quanto riportato dal Mail on Sunday, il personale dell'albergo gli avrebbe fornito droghe pesanti nei giorni precedenti il decesso. (ilmessaggero.it)