Genoa: Vieira, la nostra qualità un'arma contro Udinese
Rotto il ghiaccio con il pareggio col Cagliari, il Genoa di Patrick Vieira è atteso dalla trasferta di Udine, domenica all'ora di pranzo. "E' stata una settimana in cui abbiamo lavorato veramente bene - ha spiegato il tecnico francese -. Ho visto il gruppo molto concentrato. Mi piace la competizione tra i giocatori in allenamento perché porta le seduta ad altissimo livello. La cosa che ho chiesto ai giocatori è di mettermi in difficoltà quando dovrò scegliere i titolari. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Solo due giorni di lavoro separano la Bartoccini MC Restauri Perugia dal match casalingo di domenica 1 dicembre contro Smi Roma Volley. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate» ha affermato il tecnico dell'Udinese in conferenza stampa (Pianetagenoa1893.net)
"Ha fatto bene tutta la squadra abbiamo fatto una bella prestazione collettiva. Ed è per quello che i giocatori fanno vedere la loro qualità quando una squadra gioca bene la qualità si vede sempre "E’ stata una settimana dove abbiamo lavorato veramente bene. (Fantacalcio ®)
Una gara cruciale per entrambe le squadre: da una parte i liguri, che cercano di uscire dalla zona calda della classifica, dall'altra i friulani, forti delle buone prestazioni casalinghe, desiderosi di consolidare l'andamento positivo davanti ai propri tifosi. (DerbyDerbyDerby)
La capolista Napoli fa visita ad un Torino in grande crisi di risultati dopo il grave infortunio di Duvan Zapata. Allo ‘Stadio Torino’ i partenopei ci arrivano dopo l’importante successo con la Roma che ha ridato loro i tre punti dopo due partite. (Terzo Tempo Napoli)