Scooterista 45enne di Novi perde la vita scontrandosi con un bus urbano della linea rossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VOCE.IT INTERNO

SETA ha reso noto che oggi, alle ore 12:30 circa, un autobus in servizio sulla linea urbana Rossa di Carpi è entrato in collisione con un motociclo il cui conducente, il 45enne Cristian Iacono residente a Novi, è deceduto in seguito all’impatto. Il bus proveniva dal centro città e stava percorrendo via Carlo Marx in direzione della S.P413: l’incidente è avvenuto all’incrocio con Svoto Cattania, dove il bus era diretto in quanto lì è posto il capolinea della linea Rossa (VOCE.IT)

Su altri media

E’ morto così Cristian Iacono, 45enne originario di Rosarno (in provincia di Reggio Calabria) e residente a Novi da quasi 30 anni, rimasto vittima di un grave incidente stradale che si è verificato ieri mattina, alle 12.30 circa, in via Carlo Marx (il Resto del Carlino)

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Cristian Iacono, 45enne originario di Rosarno e residente a Novi di Modena. La vittima era a bordo del suo scooter di grossa cilindrata e si è scontrata frontalmente con un autobus della linea rossa urbana di Carpi, gestita da Saca. (modenaindiretta.it)

Cristian Iacono, 45enne originario di Rosarno e residente da anni a Novi di Modena, è morto in un terribile incidente stradale in via Marx, a Carpi, all'incrocio con via Svoto Cattania. Per lui non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nel tremendo schianto. (Gazzetta di Modena)

Per una dinamica ancora in fase di ricostruzione, la sua motocicletta è stata coinvolta in uno scontro con un bus di linea e per il centauro non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. – Un motociclista sulla quarantina (l’età esatta non è ancora stata diffusa) ha perso la vita intorno a mezzogiorno in un incidente in via Marx a Carpi (il Resto del Carlino)

NOVI DI MODENA. «Non riesco ancora a realizzare quello che è successo. Non riesco a credere che sia vero. Non riesco a immaginare, per me e le bimbe, una vita senza Cristian». (Gazzetta di Modena)

La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio della Polizia Locale di Carpi, che ha effettuato i rilievi di legge e provveduto a regolare il traffico in zona. (La Pressa)