Scooterista 45enne di Novi perde la vita scontrandosi con un bus urbano della linea rossa

SETA ha reso noto che oggi, alle ore 12:30 circa, un autobus in servizio sulla linea urbana Rossa di Carpi è entrato in collisione con un motociclo il cui conducente, il 45enne Cristian Iacono residente a Novi, è deceduto in seguito all’impatto. Il bus proveniva dal centro città e stava percorrendo via Carlo Marx in direzione della S.P413: l’incidente è avvenuto all’incrocio con Svoto Cattania, dove il bus era diretto in quanto lì è posto il capolinea della linea Rossa (VOCE.IT)

Su altri media

E’ morto così Cristian Iacono, 45enne originario di Rosarno (in provincia di Reggio Calabria) e residente a Novi da quasi 30 anni, rimasto vittima di un grave incidente stradale che si è verificato ieri mattina, alle 12.30 circa, in via Carlo Marx (il Resto del Carlino)

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Cristian Iacono, 45enne originario di Rosarno e residente a Novi di Modena. La vittima era a bordo del suo scooter di grossa cilindrata e si è scontrata frontalmente con un autobus della linea rossa urbana di Carpi, gestita da Saca. (modenaindiretta.it)

Cristian Iacono, 45enne originario di Rosarno e residente da anni a Novi di Modena, è morto in un terribile incidente stradale in via Marx, a Carpi, all'incrocio con via Svoto Cattania. Per lui non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nel tremendo schianto. (Gazzetta di Modena)

Per una dinamica ancora in fase di ricostruzione, la sua motocicletta è stata coinvolta in uno scontro con un bus di linea e per il centauro non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. – Un motociclista sulla quarantina (l’età esatta non è ancora stata diffusa) ha perso la vita intorno a mezzogiorno in un incidente in via Marx a Carpi (il Resto del Carlino)

NOVI DI MODENA. «Non riesco ancora a realizzare quello che è successo. Non riesco a credere che sia vero. Non riesco a immaginare, per me e le bimbe, una vita senza Cristian». (Gazzetta di Modena)

La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio della Polizia Locale di Carpi, che ha effettuato i rilievi di legge e provveduto a regolare il traffico in zona. (La Pressa)