In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male

In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male Due punti in tre partite, un inizio complicato per il Milan che raramente si è visto nella sua storia. L'ultimo precedente risale a 13 anni fa, quando la squadra campione d'Italia in carica allenata da Massimiliano Allegri faceva lo stesso score: 2-2 all'esordio a San Siro contro la Lazio, rimontando due gol di svantaggio (come i rossoneri di Fonseca contro il Torino); sconfitta a Napoli per 3-1 (gol di Aquilani) e pari in casa contro l'Udinese per 1-1 con El Shaarawy che risponde a Di Natale (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Una situazione tecnica complicata alla quale si aggiunge un clima interno non certo dei migliori, come testimonia il caso relativo a Theo Hernandez e Rafael Leao, con i due giocatori rimasti a distanza dal resto della squadra durante il cooling break nella ripresa della sfida contro la Lazio (Today.it)

Visualizzazioni: 60 Un inizio davvero complicato quello del tecnico rossonero. Si pensava e sperava in maniera diversa contro Torino, Parma e Lazio. Squadre attrezzate, vero, ma di certo di alcuni livelli inferiori, soprattutto le prime due, rispetto al Milan (Calcio Style)

Nel consueto editoriale tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato del mercato del Milan: "L’arrivo di Fonseca andava scongiurato. Siamo alla terza e ci sono già più problemi dell’era Pioli, parte finale. (AreaNapoli.it)

Milan, crolla la quota dell’esonero di Fonseca: per i bookie Scudetto lontano

Milan, un pessimo avvio in rossonero per Fonseca — Nessuno, da Arrigo Sacchi a Stefano Pioli (e parliamo di ben 17 tecnici) aveva messo insieme così pochi punti in avvio alla loro prima stagione in rossonero. (Pianeta Milan)

Carlo Alvino non perde l’occasione per una stilettata a Michele Criscitiello. Il giornalista napoletano, commentando la probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ha scritto sui social: “Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. (Napolipiu.com)

Nonostante l'immediata smentita dei diretti interessati, ha fatto discutere anche l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dal primo minuto, con i due che non hanno partecipato al cooling break nella ripresa della sfida alla Lazio (fcinter1908)