Juventus, Giuntoli: “Faremo ancora tre acquisti, uno per reparto”

Così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, in conferenza nel giorno della presentazione di Thiago Motta Marco Macca Redattore 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 17:02) "Ho letto voci di giocatori fuori rosa, ma sono tutti giocatori della Juventus: vorremmo puntellare ancora la squadra con un acquisto per reparto per dare il massimo che possiamo al nostro allenatore". Così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, nel giorno della presentazione di Thiago Motta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho letto voci di giocatori fuori rosa, ma sono tutti giocatori della Juventus: vorremmo puntellare ancora la squadra con un acquisto per reparto per dare il massimo che possiamo al nostro allenatore": così il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, nel giorno della presentazione di Thiago Motta (Tutto Napoli)

Sulla stagione e sul mercato "In primis è doveroso un ringraziamento a Thiago per aver raccolto questa sfida, gli faccio l'in bocca al lupo per il lavoro. (Eurosport IT)

UFFICIALE – “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Gaia Lonati: l’attaccante classe 2004 si trasferisce al Parma a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Contestualmente Gaia ha firmato il suo primo contratto da professionista con il nostro Club fino al 30 giugno 2026. (Inter-News)

L'aumento per Rabiot non è stato preso in considerazione. Un anno fa aveva accettato per Allegri

Giuntoli: "Prenderemo un altro giocatore per reparto, competitivi con un occhio ai conti" (L'Interista)

Giornata di presentazioni in casa Juventus con la squadra bianconera che presenta in conferenza stampa Thiago Motta, il nuovo allenatore che nelle ultime due stagioni ha fatto la fortuna del Bologna. Prima che prendesse la parola il tecnico italo-brasiliano, ha parlato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha fatto un punto sul calciomercato tra nuovi arrivi, cessioni e calciatori a fine contratto. (Milan News)

Vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta. "Noi vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti, ci saranno per questo altri sviluppi. (TUTTO mercato WEB)