Orrore dei complottisti no vax sulla morte del senatore Astorre: "Muore il guerriero della puntura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'orrore no vax non conosce limiti. Subito dopo la tragica notizia della morte del senatore del Pd Bruno Astorre, i negazionisti di Covid e vaccini hanno iniziato il loro delirio. Nemmeno la pietas di fronte a un gesto estremo che merita rispetto, o almeno il silenzio. Sio social i no (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Giuseppe Culicchia La fragilità del potere che la gente non sospetta (La Stampa)
Sui propri canali social, l'ex senatrice Nicoletta Favero ha voluto ricordarlo così: “Ma no, no no! Bruno è morto. Su Whatsapp per tutto il pomeriggio arrivano messaggi, leggo comunicati, scorro le notizie. (newsbiella.it)
Oggi ci ha lasciato il Senatore Bruno Astorre , o meglio l’amico Bruno. SUBIACO – Con una bella immagine scattata a Subiaco nel corso di uno dei tanti incontri territoriali il Partito Democratico di Subiaco ha voluto ricordare il senatore Bruno Astorre, figura di spicco e di rilievo nel contesto del PD nel Lazio. (ConfineLive)
In politica aveva esordito giovanissimo Bruno Astorre, 59 anni, parlamentare del Pd, che venerdì mattina ha perso la vita dopo essere caduto dal quarto piano di Palazzo Cenci, sede del Senato: secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un suicidio. (Corriere Roma)