Rinnovo Kvaratskhelia, l’agente abbassa le pretese: la nuova offerta di De Laurentiis – Gazzetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Passi avanti decisivi per il rinnovo del contratto del georgiano con il Napoli Khvicha Kvaratskhelia si avvicina sempre di più al rinnovo del contratto con il Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono stati significativi progressi nelle trattative tra il club azzurro e l’entourage del giocatore. Dopo una fase iniziale caratterizzata da richieste elevate, l’agente del georgiano, Mamuka Jugeli, avrebbe rivisto al ribasso le sue pretese, avvicinando così le parti a un possibile accordo. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Khvicha Kvaratskhelia ruba la scena, piace a Conte e non solo: ora ci riprova, la Serie A si è accorta della crescita del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spalletti e le Convocazioni Bucchioni ha messo in evidenza l’ottima forma di alcuni giocatori del Napoli, in particolare di Matteo Politano. (Napolipiu.com)

Neres è più attaccante rispetto a Politano e ha meno attitudini difensive”. Il Napoli e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia – Uno dei protagonisti del Napoli del presente si avvicina a grandi passi a diventare una delle colonne anche della squadra partenopea nel futuro: nelle ultime ore, infatti, si registrano passi avanti importanti sul rinnovo di Kvaratskhelia. (FantaMaster)

Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi l'umore di Kvaratskhelia dopo gli ultimi falli subiti e i cambi. "Non ho visto, non so se era arrabbiato con se stesso o no, ha fatto quello che doveva, gol, una buona partita, ma aveva il giallo, era un po' nervoso, ha protestato anche vivacemente ed è insolito per lui, ma a me questo nervosismo mi fa piacere, significa che è presente, sente la sfida, ma deve stare tranquillo con l'arbitro perché vogliamo finire in 11, ma lo vedo molto coinvolto anche emotivamente e voglio vedere i miei calciatori coinvolti così, anche arrabbiati con l'arbitro, significa che ci tengono". (Tutto Napoli)

Conte avrebbe voluto Spinazzola (ma lo scambio con la Roma fallì) e adesso se li ritrova tutti e due in azzurro”. Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)