Pagina 2 | Vlahovic e la Juve, il dilemma uovo-gallina: la soluzione ci sarebbe…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non perde e non prende gol. E non è poco, anzi è moltissimo. Ma non fa gol. Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. La Juventus è al terzo pareggio consecutivo, non va bene, non va male, cioè, è chiaro che sono sulla strada buona: se in campionato non prendi gol, lo sei sempre, ma tre partite senza metterla dentro è preoccupante, anche a inizio stagione, con tutte le riserve che il periodo impone sui giudizi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Vlahovic Juve, così a Thiago Motta non serve a nulla. Dannoso contro il Napoli: ecco come poter far fronte alla crisi (Juventus News 24)

Durante il corso del match, in molti hanno ipotizzato che si (SpazioJ)

Che presto dovrebbe anche incontrare il club per discutere della possibilità del rinnovo del contratto. L’attaccante serbo è riuscito a far gol in una sola delle sei partite ufficiali giocate fin qui dalla squadra di Thiago Motta: e la doppietta sul campo del Verona appare al momento troppo poco per alleggerire la pressione sul numero 9 juventino. (La Gazzetta dello Sport)

Nemmeno il tempo di festeggiare i tre gol al PSV che la Juve torna quella “italiana” e colleziona il terzo match a reti bianche in campionato, ma non dipende solo da Vlahovic. Male. (Tutto Juve)

“Vlahovic al buio. No, non è questo il vero Dusan, ancora una volta a secco, ancora una volta poco sereno e quindi non decisivo. “È stato sostituito al 45’ per scelta tecnica e non per problemi fisici. (IlNapolista)

I colleghi de "La Gazzetta dello Sport" provano a fare il punto sul mal di gol che sta attanagliando Dusan Vlahovic: il centravanti serbo della Juventus pare essere troppo sotto pressione, probabilmente per la questione legata al rinnovo. (Tutto Juve)