Splendida Bronzetti! Battuta in due set Linette, Italia avanti sulla Polonia in semifinale

Non c'era modo migliore per Lucia Bronzetti di aprire il suo percorso a Malaga in Billie Jean King Cup: l'azzurra, all'esordio da singolarista nella competizione con la maglia azzurra, supera Magda Linette 6-4 7-6 (3). L'Italia, in questa semifinale contro la Polonia, è dunque avanti 1-0 nel confronto. Chi vince trova in finale una fra Gran Bretagna e Slovacchia. Ora spazio alla super sfida fra Jasmine Paolini e Iga Swiatek (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Jasmine Paolini ha sfiorato un’impresa storica nella semifinale di Billie Jean King Cup, cedendo alla numero 2 del mondo Iga Swiatek dopo una battaglia di tre set con il punteggio di 3-6 6-4 6-4. Ora Italia e Polonia sono sull’1 pari e sarà il doppio a decidere chi andrà in finale. (LiveTennis.it)

Per il secondo anno consecutivo l'Italia è tra le prime quattro della Billie Jean King Cup, il più importante torneo di tennis femminile a squadre. Le azzurre, che lo scorso anno giunsero in finale, affronteranno oggi lunedì 18 novembre la Polonia, in una sfida vale un posto in finale, contro Gran Bretagna o Slovacchia (Fanpage.it)

Foto Ray Giubilo Lucia Bronzetti porta il primo punto all’Italia nella sfida alla Polonia nella semifinale di Billie Jean King Cup. La tennista romagnola si è imposta con il punteggio di 6-4, 7-6(4) su Magda Linetta in un match durato oltre due ore, e che porterà Jasmine Paolini a giocare con maggiore tranquillità il match contro Iga Swiatek (TennisItaliano.it)

Jasmine contro la Swiatek nella semifinale della BJK Cup

Lucia Bronzetti batte per 6-4 7-6 Magda Linette e porta l'Italia in vantaggio 1-0 sulla Polonia nella prima semifinale della Billie Jean King Cup. L'azzurra si è imposta per 6-4, 7-6 su Linette. Nel secondo singolo in programma in giornata si affronteranno Jasmine Paolini e Iga Swiatek (Diretta)

Lucia Bronzetti apre con una vittoria il suo percorso a Malaga in Billie Jean King Cup: l'azzurra, all'esordio da singolarista nella competizione con la maglia azzurra, supera Magda Linette 6-4 7-6 (3), portando l’Italia avanti 1-0 nella semifinale contro la Polonia (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia A Malaga nel secondo singolare... (Virgilio)