Lazio, Baroni: "Credevo nella vittoria. Gigot? Si è quasi arrabbiato al cambio, mi fa piacere"

Lazio, Baroni: "Credevo nella vittoria. Gigot? Si è quasi arrabbiato al cambio, mi fa piacere" Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo il 2-1 contro il Porto in Europa League ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club: "Abbiamo giocato contro una grande squadra, complicata da affrontare e con tanta qualità. Complimenti ai ragazzi per lo spessore della prestazione, per la personalità e per la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore ha iniziato dicendo: "Devo fare ancora i complimenti alla squadra. Le parole di Baroni nel post partita (GianlucaDiMarzio.com)

Mandas 6: impreciso con il pallone tra i piedi, incolpevole sul gol. Gigot 5: inizia subito con un giallo che gli pesa come una spada di Damocle: Omorodion lo capisce e lo punta spesso (67′ Gila 6.5: mette in ordine rispetto a Gigot) (Lazio News 24)

BARONI CONFERENZA LAZIO PORTO – La Lazio si impone all’Olimpico per 2-1 sui portoghesi del Porto. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha analizzato in conferenza stampa i punti salienti della vittoria dei suoi ragazzi. (Lazionews.eu)

Lazio Porto, Baroni: 'C'è grande entusiasmo. Pedro? Se stai bene non c'è età'. Video

Sì, perché la Fiorentina ha addirittura perso in Conference, battuta a sorpresa dall’Apoel, mentre la Roma non è andata oltre un triste pareggio in Belgio, contro un avversario tutt’altro che irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)

Pedro, di anni trentasette, consegna alla Lazio la vittoria sul Porto e per lo spagnolo è una stagione magica. Diceva Michel Platini: “Chi sa sa e chi non sa non saprà mai”, alludendo,con tipica superbia francese, a se stesso. (il Giornale)

È una Lazio che sa solo vincere. (Sky Sport)