Contatti ultras-giocatori, Nainggolan: "A Cagliari li ho sempre frequentati. Mi pare ipocrisia"

Contatti ultras-giocatori, Nainggolan: "A Cagliari li ho sempre frequentati. Mi pare ipocrisia" "Ma che grande c…ata è?". Così Radja Nainggolan, interpellato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha commentato l'inchiesta che ha coinvolto le curve di Milan e Inter, in particolare i contatti fra ultras e calciatori: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"È stata una follia mandarlo via. Aveva fatto meglio di Mourinho, giovane, innamorato e conoscitore dell’ambiente, l’hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo". (TUTTO mercato WEB)

ROMA NAINGGOLAN FRIEDKIN INTER – In qualità di doppio ex del big match di questa sera tra Roma e Inter, Radja Nainggolan ha parlato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

E allora è giusto chiederle: è troppo poco questa Roma per impensierire l’Inter? "L’Inter è la più forte. Ma non se non arriva, smetto. (La Gazzetta dello Sport)

Nainggolan: "Inter più forte. La Roma deve puntare sul possesso palla e sul tifo"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan si è espresso sull'inchiesta Doppia Curva che vede coinvolte le due tifoserie di Inter e Milan: "Ma che grande c... (L'Interista)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito al centrocampista nerazzurro ed ex rossoblù, Nicolò Barella: Di seguito un’estratto dell’intervista del centrocampista belga: ITALIA: «Barella è il miglior giocatore italiano? Insieme a Tonali, sì. (Cagliari News 24)

Nainggolan: "Inter più forte. La Roma deve puntare sul possesso palla e sul tifo" (TUTTO mercato WEB)