Cagliari, Nicola: "Full immersion che desideravo. Uomo dei miracoli? Invenzione giornalistica"

Cagliari, Nicola: "Full immersion che desideravo. Uomo dei miracoli? Invenzione giornalistica" Primo giorno in rossoblù per Davide Nicola, nuovo tecnico del Cagliari. L'ex mister dell'Empoli ha parlato oggi in conferenza stampa presentandosi alla stampa e alla nuova tifoseria con queste parole: "In questo momento sono full immersion in un'avventura che desideravo tanto. Non voglio fare paragoni o proclami. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

CAGLIARI. "Voglio ringraziare i tifosi per l'accoglienza di ieri in aeroporto. Entro nella vostra storia in punta di piedi, come è giusto che sia". Così il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola durante la conferenza stampa di presentazione, oggi all'Unipol Domus. (YouTG.net)

Il procuratore Luca Guglielmo nel momento dello sbarco nell’isola si è espresso sull’ex tecnico di Empoli, Crotone e Salernitana. L’agente del nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni via social sul suo arrivo in Sardegna. (Cagliari News 24)

Inizia ufficialmente la stagione 2024/25 del Cagliari: i rossoblù si ritroveranno domani, lunedì 8 luglio (ore 13) al CRAI Sport Center di Assemini per cominciare a svolgere la prima fase della preparazione estiva. (Tutto Cagliari)

Nicola, conferenza Cagliari: "Ranieri mi ha scritto una cosa che porto nel cuore"

Sguardo fiero e sorriso stampato sul volto, Davide Nicola ha iniziato così la sua avventura in Sardegna dopo l'arrivo a Cagliari nella serata di ieri, domenica 7 luglio. L’allenatore piemontese, che ha fortemente voluto la panchina rossoblù tanto da rinunciare al suo contratto con l’Empoli, dopo la presentazione di questa mattina alla stampa nel pomeriggio guiderà il primo allenamento ad Asseminello con un obiettivo ben chiaro in mente: "Voglio per prima cosa conoscere il gruppo, raccolgo l’eredità pesante di Claudio Ranieri che ho sentito in questi giorni e che mi ha scritto anche per la salvezza con l’Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

"Sicuramente - spiega - è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno". Ora sono dentro". (Tiscali)

"Entro nella vostra storia in punta di piedi" . Il tecnico è atterrato ieri a Cagliari ed è stato accolto da tantissimi tifosi: "Voglio ringraziare tutti. (Tuttosport)