Volandri resta prudente: “Un giorno di riposo in meno. Penso ad Arnaldi e Cobolli”

L’Italia ha sconfitto l’Australia con un perentorio 2-0 e si è qualificata alla finale della Coppa Davis 2024: dopo il successo in rimonta ottenuto da Matteo Berrettini contro Thanasi Kokkinakis, Jannik Sinner ha surclassato Alex de Minaur in maniera perentoria e così gli azzurri si sono meritati l’accesso all’atto conclusivo della massima competizione per Nazionali di tennis. L’Italia tornerà in campo domenica 24 novembre (ore 16.00) per fronteggiare l’Olanda, con il chiaro intento di difendere l’Insalatiera conquistata dodici mesi fa sempre sul cemento indoor di Malaga (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il tennista romano perde al tie-break un set rocambolesco, poi ribalta la partita con un break decisivo nel secondo set e un altro nel terzo. Ora toccherà al numero uno del mondo Jannik Sinner sigillare la vittoria azzurra contro De Minaur per raggiungere la finale. (Diretta)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini Kokkinakis tv streaming, primo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)

Roma, 23 nov. L’australiano fa il possibile per tenersi in vita e ci riesce, salvando altri due set point e guadagnandosi lui la prima possibilità di vincere il parziale: Berrettini scarica il diritto sul nastro e Kokkinakis fa suo il primo set (Agenzia askanews)

Coppa Davis, Berrettini: match difficilissimo, felice di aver portato primo punto alla squadra

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner De Minaur tv streaming, secondo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)

Nonostante la sconfitta maturata al tie-break del primo set , Matteo Berrettini sfodera un colpo di qualità sopraffina per risolvere a proprio vantaggio una situazione delicatissima nell'undicesimo game del match contro Kokkinakis, con il punteggio in parità sul 5-5. (Eurosport IT)

“I ragazzi mi hanno tirato su – ha proseguito – mi hanno detto che se continuavo a giocare così avrei vinto, ho continuato a lottare: è il primo passo di una bella semifinale”. Roma, 23 nov. (Agenzia askanews)