Neonati seppelliti, l’ex fidanzato di Chiara Petrolini: “Non cambiava mai, mi diceva che prendeva la pillola”

Neonati seppelliti, l’ex fidanzato di Chiara Petrolini: “Non cambiava mai, mi diceva che prendeva la pillola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo giorni di silenzio ha parlato anche lui, l’altro ventenne della storia dei neonati seppelliti da Chiara Petrolini, la studentessa accusata di omicidio premeditato del suo secondo figlio, seppellito come il primo (nato a maggio 2023) nel giardino di casa di Traversetolo (Parma). Il giovane è considerato parte lesa dalla procura di Parma e non era a conoscenza delle gravidanze. Un fatto che ha imposto a molti di chiedersi come è stato possibile. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’anno scorso, a settembre, quando ci siamo rimessi insieme mi sono tatuato sul polso il suo nome”. A parlare ai microfoni del programma Le Iene è Samuel, 21 anni, ex fidanzato di Chiara Petrolini, la 22enne di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, accusata del doppio infanticidio dei suoi figli, i cui resti sono stati trovati nel giardino della villetta di famiglia della ragazza. (MOW)

È stata trasmessa ieri, in prima serata su Italia 1, dalla trasmissione ’Le Iene’, l’intervista al padre dei due neonati che l’ex fidanzata Chiara Petrolini, madre di entrambi i bambini, ha seppellito nel giardino della sua abitazione, alla frazione Vignale di Traversetolo, nel Parmense. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Samuele, fidanzato di Chiara Petrolini, ha raccontato la sua verità sui due bambini sepolti in giardino dalla ragazza: "Se lei li avesse voluti tenere io non mi sarei tirato indietro. (il Giornale)

Neonati sepolti, il fidanzato di Chiara Petrolini: "Diceva di prendere la pillola, i bimbi li avrei tenuti"

Nella puntata di questa settimana, in onda domenica 29 settembre su Italia 1, in esclusiva e per la prima volta parla il padre dei due bimbi, ex fidanzato della ragazza: ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta il suo punto di vista. (leggo.it)

La 21enne è accusata di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere (LAPRESSE)

"Non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola (...) La domanda che si fanno tutti è: 'ma come fai a non accorgertene?', lei era normale, non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all'ultimo non l'ho mai vista cambiata, non l'ho mai vista star male. (Today.it)