Disastro Italia: confronto Spalletti-squadra, i giocatori volevano la difesa a cinque (Repubblica)

La squadra voleva più certezze. Spalletti ha rivendicato la propria leadership. La guida è lui e le decisioni, come le responsabilità, spettano a lui Disastro Italia, confronto Spalletti-squadra, i giocatori volevano la difesa a cinque. Lo scrive il quotidiano la Repubblica. La squadra voleva più certezze. L’allenatore più convinzione da parte loro. I giocatori avrebbero preferito adottare un copione a loro più familiare – tutti o quasi vengono da squadre che usano principalmente la difesa a tre, anzi a cinque – e forse scegliere un atteggiamento più prudente. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Svizzera-Italia 2-0 (38' Freuler, 46' Vargas) Lunedì 1° luglio ore 21:00 (a Francoforte sul Meno) - W41 (Voce Giallo Rossa)

blocchetto», sono fior di titolari. spareggio» macedone che ci eliminò da Qatar 2022. Si resta appesi alla corona di Wembley, 11 luglio 2021, a un'impresa che ci colse di sorpresa. Ma in cuor nostro lo sapevamo: fu l'eccezione, non la regola. (Eurosport IT)

Iserlhon – Parlano per oltre un’ora, il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina e il commissario tecnico Luciano Spalletti. (Il Sole 24 ORE)

Repubblica - I temi emersi dal duro confronto Spalletti-squadra. Gioco...

Queste le sue dichiarazioni: "Se non (TUTTO mercato WEB)

"Sarebbe un disastro inimmaginabile, non centrare il Mondiale per la terza volta consecutiva". Così il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, in conferenza stampa nel day-after dell'eliminazione dell'Italia agli Europei di calcio. (Milan News)

Forse scetticismo. Certo non si sono capiti. (fcinter1908)