Ora il Covid-19 è acqua passata: Briatore a Monaco con la Campbell
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flavio Briatore ha definitivamente chiuso il capitolo Covid ed è ufficialmente tornato alla sua routine quotidiana.
Lo dimostrano le parole d'affetto riservate da Flavio Briatore a Naomi Campbell solo un anno fa, in occasione delle celebrazioni per i 50 anni della Venere Nera. "
La storia tra l'imprenditore e la statuaria modella è stata una di quelle che a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila ha fatto chiacchierare tutti. (ilGiornale.it)
Su altri media
(Continua dopo foto e post). . . . . . Una foto che li vede uno vicino all’altra con un semplice commento che dice: “Ieri è venuta a trovarmi Naomi a Monaco”. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)
"Ieri è venuta a trovarmi Naomi a Monaco" e, a fianco una foto con Naomi Campbell che appoggia la testa alla mascella di Flavio Briatore, entrambi sorridenti. (Adnkronos)
Dove si è incontrato con la splendida modella, che rimane bellissima e sexy sempre. Si tratta di Naomi Campbell, che resta bellissima come sempre. (Leggilo.org)
I radical chic di Capalbio sono stati lasciati in pace, la clientela della Sardegna no". Il giorno dopo sono stato male e credevo si trattasse dello stesso problema di prostatite. (Tv Fanpage)
Forse perché sanno che in Costa Smeralda non ci possono andare tutti. La gente che va in Costa Smeralda sta sulle palle a tutti. (Il Messaggero)
Se il virus è così, per me è molto lieve". Se il virus è così, per me è molto lieve. (Adnkronos)