Qual è il prezzo della Junior Q4?

Qual è il prezzo della Junior Q4?
Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Qual è il prezzo della Junior Q4? La versione 4x4 ha un listino a partire da 37.400 euro. La dotazione di serie comprende cerchi in lega da 18” petali, alzacristalli elettrici anteriori/posteriori, avviamento motore senza chiave, bracciolo anteriore regolabile con vano, climatizzatore automatico, palette del cambio al volante, piano baule regolabile a 3 livelli, poggiatesta posteriore, selettore modalità di guida, calotte specchietti retrovisori esterni nero lucido, fari posteriori a led, maniglie porte in tinta carrozzeria, vetri posteriori oscurati ,luci ambiente interne, plafoniera anteriore e posteriore led touch, sedile posteriore abbattibile 60/40, tasche schienale anteriori conducente/passeggero, volante in pelle, chiamata automatica d’emergenza, frenata automatica di emergenza con riconoscimento pedoni, freno di stazionamento elettronico, intelligent adaptive cruise control, kit riparazione pneumatici fix&go, sensore pioggia per tergicristallo, pinze freno grigio anodizzate, Alfa connect box, Alfa romeo servizi connessi (10 anni di connect one e 3 anni di connect plus) e quadro strumenti a cannocchiale da 12,3”. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

La base tecnica è “presa in prestito” dalla 1.2 Hybrid a due ruote motrici, spinta dal famoso tre cilindri in linea turbo benzina del gruppo Stellantis. Si basa su tre capisaldi la nuova Alfa Romeo Junior Q4 a trazione integrale: funzionalità (da tradursi come una ricca dotazione di serie); efficienza; e trazione. (La Gazzetta dello Sport)

Al momento il modello viene commercializzato in 38 paesi con buoni risultati un po’ ovunque. Alfa Romeo Junior continua a registrare una crescita costante degli ordini. (ClubAlfa.it)

Con un lancio commerciale che ha già raggiunto 38 paesi e registrato oltre 27.000 ordini a livello globale, di cui un considerevole 19% in versione elettrica, la Junior si afferma come un prodotto di successo che ora si arricchisce con questa variante a trazione integrale. (Tom's Hardware Italia)

Alfa Romeo Junior, anima Q4: ecco l'ibrida a trazione integrale

E ora Ibrida Q4, che punta al piacere di guida e a una buona efficienza. Doppio poker, la tecnologia Q4, presente su Stelvio, Giulia e Tonale, arriva anche sulla nuova piccola, che porta a quattro le versioni. (QN Motori)

La gamma del B-SUV Alfa Romeo, forte dei suoi 27.000 ordini, di cui il 20% è della Junior elettrica, ora è completa. (Autoappassionati.it)

Nei 38 Paesi in cui è stata lanciata (a breve tocca a Giappone e Messico) Junior va meglio delle attese e oggi può contare anche sul Q4, diventato identitario per il brand. Se l'orizzonte «tutto elettrico» di Alfa Romeo si allontana, la «scintilla» invece resta: è quella dell'ibrido che mette affianca il 48 Volt al collaudato 1.2 tre cilindri benzina di Stellantis ma anche quella del sistema «Q4», la trazione integrale elettronica che va ad allargare la gamma della baby del Biscione. (Gazzetta di Parma)