Roma, straniero dà di matto e si getta nudo nella fontana delle Naiadi. Agenti in acqua per fermarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel frattempo sono arrivati anche gli agenti della polizia di Stato che hanno tentato di stabilire un colloquio, di farlo ragionare
Da piazza dei Cinquecento si è poi diretto correndo sempre nudo verso piazza della Repubblica.
Straniero nudo sfida gli agenti, che si “tuffano” nella fontana per fermarlo. Vistosi braccato, incurante del freddo – era completamente nudo- l’uomo si è arrampicato dentro la fontana delle Naiadi, sfidando gli agenti sempre con la bottiglia tra le mani. (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Completamente nudo e con in mano una bottiglia ha prima tentato di aggredire un agente della polizia locale in piazza dei Cinquecento, poi si è arrampicato sulla fontana monumentale di piazza della Repubblica. (StatoQuotidiano.it)
Un passante: "Sparategli" di Luca Monaco. Il nigeriano, visibilmente alterato, è stato circondato da cinque agenti e colpito più volte con lo sfollagente. Mentre qualcuno esortava le forze dell'ordine a usare la pistola (Repubblica Roma)
Lamorgese, la fontana c’è per rinfrescarsi, farsi il bagno non rovina il monumento. “Un nero che fa un bagno nella fontana vicina alla stazione Termini di Rutelli. (Liberoquotidiano.it)
Ora si trova in ospedale dove i medici stanno valutando per lui il trattamento sanitario obbligatorio. di Rinaldo Frignani. Il nigeriano di 30 anni si trova ora in ospedale dove i medici stanno valutando per lui il trattamento sanitario obbligatorio. (Corriere Roma)
Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Non era la prima volta per il ragazzo già comparso nudo nella zona di Termini. (La Lazio Siamo Noi)
Sul posto anche i sanitari del 118 per verificare le condizioni fisiche e psichiche del ragazzo Nelle immagini si vede la scena dell'arrampicata del giovane sulla statua e poi il tuffo in mezzo alla fontana, con i concitati momenti finali delle manganellate della polizia per fermarlo. (YouTG.net)