Valentino Rossi torna in TV come co-conduttore: ospite al GialappaShow
Valentino Rossi torna in TV. Ehi, che sorta di novità sarebbe questa? In effetti lo è, perché il nove volte iridato fungerà da co-conduttore nel celebre e divertente programma GialappaShow, in onda su TV8 e Sky. In occasione della puntata di lunedì 28 ottobre, il Mago Forest avrà con sè una spalla di alta celebrità. Tutti sul divano e a TV accesa: Valentino Rossi on air! Se avete seguito l'ultima puntata dello Show, avrete visto all'opera la bravissima Laura Pausini, cantante di successo e disinvolta di fronte alle telecamere. (Motosprint)
Su altre testate
Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Giorni ricchi di adrenalina per il campione di Tavullia. (Virgilio)
Il GialappaShow, giunto alla sua quarta edizione, si prepara per una serata speciale con un ospite d'eccezione. Lunedì 28 ottobre 2024, infatti, la leggenda del motociclismo Valentino Rossi affiancherà il Mago Forest alla conduzione della seconda puntata, in onda su Sky Uno e Tv8 (corriereadriatico.it)
Sono tornati i Gialappi, sempre in formazione bidimensionale – Giorgio Gherarducci e Marco Santin – ma il terzo elemento costituito dal Mago Forest ormai è connaturato in un viluppo inestricabile. L’unico in circolazione, del resto, e la tv migliora di colpo, legittimando anche il fatto di possedere un televisore. (la Repubblica)
Lunedì 28 ottobre nuovo appuntamento su TV8 e Sky (dalle 21.30) con la GialappaShow: co-conduttore della seconda puntata, insieme con il Mago Forest, sarà il nove volte campione del mondo Valentino Rossi, annunciato con un divertente video sui social (Sky Sport)
Per fare nascere Annalaisa — irresistibile parodia della popstar Annalisa, che ogni volta non perde occasione per ricordare quanto sia sexy e laureata mentre fa evoluzioni attorno a una pertica —, Brenda Lodigiani ha montato un palo da pole dance in casa sua. (Corriere della Sera)
insensibili giornalisti in una pseudo-conferenza stampa di presentazione dell’evento. Smoking bianco-argentato, papillon, parlantina da presentatore nato sul palcoscenico. (Quotidiano Sportivo)