Sassuolo-Milan: irregolare il goal lampo di Leao VIDEO

Pesanti critiche all’indirizzo dei componenti della sala VAR del Mapei Stadium.

Il VAR sarebbe dovuto intervenire ed annullare la marcatura.

Il fermo immagine che testimonia l’irregolarità del calciatore del Milano Leao nel calcio d’inizio della partita Sassuolo-Milan. VIDEO HIGHLIGHTS SASSUOLO-MILAN 1-2:

Come testimoniano le immagini, il calciatore del Milan al fischio d’inizio si trova già nella metà campo avversaria. (Peoplexpress.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calhanoglu invece è il più simpatico".caption id="attachment 1068977" align="alignnone" width="5358" Leao, getty/caption ITA Sport Press. Ibrahimovic…” (Di lunedì 21 dicembre 2020) L'attaccante del Milan, Rafael Leao, ha parlato nel corso di una diretta con la pagina Instagram 433: "Posso dire che Ibrahimovic è il calciatore più forte fisicamente della nostra squadra. (Zazoom Blog)

Milan, la gioia di Leao: “Dai miei problemi trovo la forza per diventare imbattibile”. La gioia di Rafael Leao "È chiaro che .... Domenica dolcissima per il Milan, capace d'imporsi 2-1 sul campo del sorprendente Sassuolo. (Zazoom Blog)

Scorri la fotogallery. Rafael Leao, nel corso di Sassuolo-Milan, ha segnato il gol più veloce nella storia della Serie A battendo Consigli poco dopo 6 secondi e 76 centesimi dal fischio d'inizio e facendo meglio di Paolo Poggi, che in un Fiorentina-Piacenza del 2001 aveva fatto gol dopo 8 secondi e 9 centesimi. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di PHOTOVIEWS. Senza parole. Il gol del portoghese in 6 secondi e 76, in particolare, oltre ad essere il più veloce della Serie A è anche la più rapida nella storia dei top 5 campionati europei. (Milan News)

– Vittoria e record per Leao, tutte le dichiarazioni (Di lunedì 21 dicembre 2020) - Le top NEWS di giornata sul MILAN e non solo. Il #Milan ha il coraggio di f… -. Ultime Notizie dalla rete : MILAN TOP – Le parole di Pioli e Gazidis, Curva Sud a Milanello Pianeta Milan La Lazio batte 2-0 il Napoli, perle di Immobile e Luis Alberto. (Zazoom Blog)

Un anno e mezzo fa l’irlandese Shaene Long ha messo a segno il gol più rapido del campionato britannico in Watford-Southampton, dopo 7”69. In Germania lo detengono in due: Kevin Volland e Karim Bellarabi, entrambi andati a segno dopo 9 secondi netti. (MilanLive.it)